torna ad essere corsi base, Re: [Soci SLIP] Android e Java [Era: corsi base]

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 15 Gen 2013 15:19:34 CET

In data marted́ 15 gennaio 2013 15:07:40, loredana ha scritto:
> Dipende dalla licenza con cui lo rilasci. La licenza dipende di fatto
> da loro (sono loro che ti pagano) e molto difficilmente loro
> accetteranno la GPL.

Che strano, io non ho mai trovato ostacoli in questo senso. Forse dipende solo
da quanto tempo uno "spreca" nello spiegare al cliente il bene della GPL anche
per lui (nulla di personale, mi raccomando, non so come esprimermi meglio di
coś).