[Soci SLIP] Recapito lento

loredana llcfree a gmail.com
Lun 14 Gen 2013 20:23:07 CET

L'ho notato anch'io e io uso gmail, non alice. L'unico modo di sapere
cosa succede sarebbe usare un account di posta da Lucio o da qualcun
altro della lista (qualcuno a cui si puņ chiedere e che sappia/voglia
rispondere). Ma la richiesta in tal senso č stata declinata con un
cortese no, grazie, non mi conviene. Perciņ nisba ;)

Loredana