Aaron Swartz, era Re: [Soci SLIP] Lutto nel web

Dom 13 Gen 2013 16:58:28 CET

grazie della segnalazione
l'articolo lo ho scritto online accedendo a softwareliberopinerolo.org
con il mio utente, ho premuto salva ed è venuto scritto "l'articolo è
stato inviato correttamente" e da quel momento ne ho perso le tracce
sperimao bene :-)