traduzione, era Re: Aaron Swartz, era Re: [Soci SLIP] Lutto nel web

loredana llcfree a gmail.com
Dom 13 Gen 2013 17:20:21 CET

On 1/13/13, Enrico Agliotti <enrico.agliotti a gmail.com> wrote:
> grazie della segnalazione
> l'articolo lo ho scritto online accedendo a softwareliberopinerolo.org
> con il mio utente, ho premuto salva ed è venuto scritto "l'articolo è
> stato inviato correttamente" e da quel momento ne ho perso le tracce
> sperimao bene :-)

Beh, almeno in questo caso dall'altra parte c'e' l'amico
amministratore del sito, che una mano a trovarlo te la da'. Facci poi
sapere dov'e'.

Comunque, per precauzione, immagino tu ne abbia una copia. Se vuoi,
mandamela pure privatamente.