Re: come funziona gmail, era Re: [OT] era Re: [Soci SLIP] pubblicità e perché si bolle

loredana llcfree a gmail.com
Lun 7 Gen 2013 20:34:14 CET

2013/1/7 Lucio Crusca <lucio a sulweb.org>:

> L'alternativa io te l'ho proposta (server virtuale), ma a te non piace
> (liberissima ovviamente di non gradirla). Purtroppo quello che mi chiedi non è
> possibile, ovvero non posso (non voglio) darti io un account email. Il fatto è
> che saresti un cliente troppo esigente, tant'è che non hai trovato nessun
> servizio email che ti aggradi ed usi Gmail in quanto meno peggio. Per quanto
> io creda nelle mie capacità, a volte riesco anche a vederci un limite, quindi
> in questo caso declino l'offerta. Ti consiglio il server virtuale, perché
> [...]

Come avevo già detto, non ho tempo e modo, almeno al momento, di
gestirmi una macchina virtuale con un sistema di posta elettronica,
che deve per forza essere affidabile.

Invece la proposta era un'altra: magari una cliente esigente e un
server provider coscienzioso e disponibile possono far meglio di gmail
:) Allora sì che ne varrebbe la pena.