come funziona gmail, era Re: [OT] era Re: [Soci SLIP] pubblicità e perché si bolle

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 7 Gen 2013 23:31:40 CET

In data lunedì 7 gennaio 2013 20:34:14, loredana ha scritto:

> Come avevo già detto, non ho tempo e modo, almeno al momento, di
> gestirmi una macchina virtuale con un sistema di posta elettronica,
> che deve per forza essere affidabile.

Ok ci sta. Come informazione generale comunque posso dirti che un server di
posta porta via un po' di tempo in fase di installazione, ma poi tipicamente
funziona talmente da solo che ti dimentichi di averlo.

> Invece la proposta era un'altra: magari una cliente esigente e un
> server provider coscienzioso e disponibile possono far meglio di gmail

Forse, ma no grazie. Nulla di personale, è solo una questione di conti, non mi
conviene.