Re: come funziona gmail, era Re: [OT] era Re: [Soci SLIP] pubblicità e perché si bolle

loredana llcfree a gmail.com
Sab 5 Gen 2013 22:56:28 CET

On 1/5/13, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> wrote:

> Vero, ma credo siano problemi distinti, quello della lista arduino è
> documentato da Google, ovvero un "non problema", una "feature" di GMail (che
> piaccia o meno).

Puoi mettere un link? Io ricevo i miei messaggi alla lista SLiP, ma
non alla lista arduino e uso per entrambe lo stesso account gmail.
Questo significa che gmail si comporta in modo diverso con le due
liste?

> Dove hai preso questa url? Non ha molto senso mettere arduino@ davanti in
> questo caso.

Non ce l'ho messo io, il link è attivo e quella pagina esiste. L'ho
trovata cercando con google e l'indirizzo della lista come chiave,
vale a dire con arduino a lists.softwareliberopinerolo.org
nel campo di ricerca. Cercavo l'archivio online e, non trovandolo sul
sito, ho usato google.
Siccome la lista è silente da un bel po', mi era venuto il dubbio che
fosse successo qualcosa ai messaggi e volevo controllare l'archivio
online.