[OT] era Re: [Soci SLIP] pubblicità e perché si bolle

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Sab 5 Gen 2013 13:01:54 CET

Il 05/01/2013 10:59, loredana ha scritto:
> http://www.fsf.org/
> http://www.fsf.org/appeal/2012
>
> e speriamo google faccia un buon lavoro ad analizzare i miei messaggi
> e ci faccia arrivare in buca elettronica la pubblicità della free
> software foundation :)
Ciao...
Avevi detto che studiavi le nuove norme per le regole condominiali.
Non mi riguarda (non vivo in appartamento) ma sarei interessato a
conoscere la presunta "trasparenza" che un amministratore deve avere con
le nuove regole, in particolare per quanto riguarda la trasparenza
online. Ho solamente letto che con le nuove regole un'amministratore
deve rendere note tutte le spese anche in modo telematico. Ne sai
qualcosa di più di questo aspetto? Obbligatorio o no?

--
Gianluca Boero