[Soci SLIP] come funziona gmail

loredana llcfree a gmail.com
Sab 5 Gen 2013 11:23:09 CET

Ok, questo è arrivato (ma solo dopo aver tolto il precedente dallo
spam, dicendo a gmail che non era spam).

Quello finito in spam lo trovate qui, negli archivi della lista:
http://mailman.pinerolo.linux.it/pipermail/soci/2013-January/019936.html

La cosa divertente con l'informatica è che non c'è verso di farla
franca, perché tutto lascia un segno. Se invece di lamentarsi e
lanciare anatemi si analizzano i segni, si capiscono un sacco di cose.

Con la vostra collaborazione, per esempio, possiamo certo scoprire che
cosa succede non in modo random, ma in casi ben precisi, ai miei
messaggi che vanno in spam. E anche senza collaborare lasciate un
segno (negativo, ma comunque un segno, cioè dell'informazione che
riduce l'incertezza).

Loredana