[Soci SLIP] Clonazione al volo partizione root

Marco Fanti marco.semprenomadi a gmail.com
Gio 3 Gen 2013 18:03:54 CET

Ha installato anche cose pių terribili e per il medesimo scopo. Pių
terribili nel senso di Windows Server.
Scusate l'OT. Il difficile comunque non č installare Debian, al massimo lo
č configurare firewall e servizi vari. Sopratutto se la documentazione
scritta da tuo figlio (aka il sottoscritto) sembra essere scritta in una
lingua solo a lui comprensibile.
Mio padre ha provato con il dizionario nanico-lingua comune che si trova al
fondo del libro del Signore degli Anelli, ma poi ha deciso che era meglio
lasciare fare a me.

Marco