[Soci SLIP] GNU or not to GNU? [Era: Articolo in inglese]

loredana llcfree a gmail.com
Gio 3 Gen 2013 20:26:34 CET

2013/1/3 Lucio Crusca <lucio a sulweb.org>:

> Sono talmente note che tu, rispondendo alle mie obiezioni, non me le hai
> nemmeno citate, ma hai intrapreso una lunga spiegazione che ho trovato molto
> meno convincente di quelle faq.

Ti ho scritto cosa pensavo io. E' una mia abitudine. Il sito della fsf
lo potrei citare continuamente, se è per questo, ma non funziono così.

[...]

> Non ritengo Stallman un nemico o un idolo,

Perché, forse io ho detto che per te lo sia? Per molti altri lo è, un
nemico o un idolo, per questo ho precisato che per me non é così.

è semplicemente una persona
> rispettabile e famosa che avrebbe anche potuto mandarmi a quel paese
> privatamente o non considerarmi proprio. Può farmi piacere che abbia scritto
> in lista? Sono autorizzato in questo o le emozioni non fanno parte del codice
> sorgente del progetto GNU quindi non devono essere compilate, ehm,
> contemplate? Posso avere un'idea su Stallman anche se non è mio marito? O devo
> proprio conoscerlo biblicamente per poter dire che alcuni lati del suo
> comportamento non li condivido?

Mah ... Boh...

> Lo fai di nuovo.

Ma cosa, Lucio? Cosa faccio di nuovo? Ma per piacere ... senti, sei il
moderatore della lista, se davvero trovi qualcosa di tanto
sconveniente nei miei messaggi, vedi tu.
Se no ti calmi e la pianti.