[Soci SLIP] WattOs R6

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Mar 1 Gen 2013 10:22:56 CET

Gio < Mi ha fatto solo dannare con Flash perchè la versione ultima di Adobe
non
 funziona con i pc vecchi. Si deve installare a mano il plugin.>

Loredana < Non basta copiare la libreria libflshplayer.so nella cartella dei
plugin di firefox? Se no, ci spieghi cos'hai dovuto fare?>

Confermo la procedura. Preso spunto da

 Loredana < Quale versione di flash player è necessaria?>
io ho usato adobe-flashplugin-10.2.159.1.orig preso da
http://archive.canonical.com/pool/partner/a/adobe-flashplugin/

Ciao buon 2013
Gio