ogg verso mp3, era Re: [Soci SLIP] Domenica 24 febbraio alle 20 saremo in onda...

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Gio 28 Feb 2013 14:13:18 CET

Il 28/02/2013 13:54, Alex Palesandro ha scritto:
> I nuovi soci a meno che non siano masochisti non andranno mai a
> leggere gli archivi della mail dal 2005 mentre invece al nostro sito
> un'"esploratina" gliela danno :-). Cioè di fatto non é che un
> contributo uno lo dia solo come gli pare a lui in un'associazione ma
> ci si coordina, ci si sforza di mettersi in discussione, di
> concentrare gli sforzi, anche se si è più esperti. Saluti a tutti,

L'esploratina la danno si. Siamo in una media di 20 visitatori al giorno
ma faccio notare che domenica abbiamo toccato  quota 56 e forse oltre.
Vado a memoria perchè non mi occupo delle statistiche del sito.

--
Gianluca Boero