[Soci SLIP] finestre di dialogo gtk pigre

llcfree llcfree a gmail.com
Gio 28 Feb 2013 14:13:39 CET

On Thu, 2013-02-28 at 13:19 +0100, Gianluca Boero wrote:

> Personalmente un mio successo è stato quello di installare Ubuntu 12.04
> su di un pentium 4  - 3.2Ghz x 2 del 2006. Li Unity gira egregiamente.
> Fatico molto sul mio Notebook Compaq 6820s, ormai datato pure lui ma qui
> ho fatto un'avanzamento di sistema. Un giorno devo decidermi a spianare
> tutto e ripartire con una nuova formattazione.

Gianluca, sei un tesoro :) Chi meglio di chi ci prova poteve dimostrare
che un pentium 4 del 2006 (che io uso quotidianamente e ho il terrore
che prima o poi si "rompa") e' il tipo di hardware che ci vuole e che ci
stanno fregando di brutto?