[Soci SLIP] finestre di dialogo gtk pigre

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Gio 28 Feb 2013 14:22:30 CET

Il 28/02/2013 14:13, llcfree ha scritto:

> Gianluca, sei un tesoro :) Chi meglio di chi ci prova poteve dimostrare
> che un pentium 4 del 2006 (che io uso quotidianamente e ho il terrore
> che prima o poi si "rompa") e' il tipo di hardware che ci vuole e che ci
> stanno fregando di brutto?
>
> Loredana
Il pc in questione non si pianta con Unity, si apre in tempi ragionevoli
ma non posso dire che è performante per i tempi attuali. Firefox con
determinati siti è molto legnoso. Se non si hanno pretese per una
navigazione normale va più che bene ma temo che in un ambiente di
sviluppo non sia idoneo.

--
Gianluca Boero