[Soci SLIP] finestre di dialogo gtk pigre

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Gio 28 Feb 2013 11:10:08 CET

Il giorno 28 febbraio 2013 10:56, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha
scritto:

> Scusa se salto fuori di nuovo, spero di non disturbare troppo. Questa
> volta ho
> riletto per essere sicuro di non aver letto male.
>
> Non mi č chiaro (a me personalmente, non dico ad altri) quale sia il
> periodo
> in cui i crash erano sconosciuti nel mondo GNU/Linux. Personalmente ho
> sempre
> visto crashare di tutto, dal kernel completamente libero ad alcuni comandi
> di
> base del sistema GNU, fino ad arrivare (ovviamente) a software come
> [...]

Sinonimo non lo so, e confronti non ne posso fare, io so solo che i miei
vari sistemi Linux in crash non ci vanno mai, da anni, e non parlo di
server (quelli proprio mai, neanche anni addietro) ma di desktop usati
tutti i giorni per almeno 8 ore al giorno.

Recentemente ho visto crashare solo unity (che ovviamente non uso).

Certo che se usi Java, tutto diventa possibile ;)

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it