[Soci SLIP] finestre di dialogo gtk pigre

Gio 28 Feb 2013 10:07:08 CET

un tipo di problema che ogni tanto mi succede con i programmi scritti
con gtk è quando una finestra, in particolare di dialogo,
apparentemente funziona, i tasti si schiacciano, la finestra si muove,
si ridimensiona, fa quello che dovrebbe fare una finestra attiva, ma
oltre a questo, non succede assolutamente niente.
La finestra se ne sta li, non si chiude, non fa quello che deve fare,
non emette un messaggio di errore.
Ne premendo "Ok", ne "Annulla".
Spesso il problema non è del programma, ad esempio mi è appena
successo perché avevo una partizione piena, altre volte può essere la
connessione internet che manca.
Però secondo me c'è un problema di progettazione del programma o della
libreria che comunque dovrebbe reagire alla condizione di errore.
Con kde è molto raro, non ricordo che mi sia successo.

--
Inviato dal computer che sto usando in questo momento

Enrico Agliotti
cell. +39-328-0517312
tel. con segreteria: +39-011-23415553