ogg verso mp3, era Re: [Soci SLIP] Domenica 24 febbraio alle 20 saremo in onda...

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mer 27 Feb 2013 19:43:16 CET

Il giorno 27 febbraio 2013 19:32, llcfree <llcfree a gmail.com> ha scritto:

> Adesso mi verrebbe da chiederti: cos'hai fatto tu? Se non fosse che

Alex ha partecipato attivamente alla stesura di articoli e
all'organizzazione del nostro sito internet, come membro attivo del
direttivo ha aiutato a prendere decisioni, direi che il suo contributo
"fattivo" per l'associazione non č in discussione.

Loredana, veramente, apprezziamo le tue prediche, ma qualche contributo pių
"pratico" nei confronti dell'associazione sarebbe molto gradito e darebbe
pių forza alle tue encicliche, papale papale ;)

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it