ogg verso mp3, era Re: [Soci SLIP] Domenica 24 febbraio alle 20 saremo in onda...

llcfree llcfree a gmail.com
Mer 27 Feb 2013 19:32:41 CET

On Wed, 2013-02-27 at 14:06 +0100, Alex Palesandro wrote:
> 2013/2/27 llcfree <llcfree a gmail.com>:

> Non mi riferivo certo a cose al di fuori di cui non so e non fatico a
> credere. Il tuo impegno e la tua dedizione alla causa dei formati
> liberi sono, di sicuro, enormemente maggiori dei miei in qualità e
> quantità.
> La mia provocazione era riferita a quello che tu hai fatto all'interno
> di SLIP in questi anni di partecipazione.

Sta tutto scritto... Prendere l'archivio della lista prima e dopo il mio
arrivo, leggersene un po' e misurare :) Lucio, a quanti siamo, in lista?

Intanto, oggi ho spiegato ad un ingegnere informatico, ricercatore,
quarantenne, come passare da 3gb a 32 MB senza perdere niente in
qualita'. Sperando che abbia capito l'importanza del problema, metta da
parte la strafottenza e la sufficienza e provi a fare altrettamto
(cioe', a spiegarlo a sua volta, dopo averlo fatto in prima persona).

Per dire che quel che c'e' da fare e posso fare lo faccio di continuo.
Va bene la radio, ma io preferisco fare che parlare (scrivere e'
diverso, scrivere consolida perche' altri, se vogliono, leggano, percio'
val piu' la pena usare il tempo cosi').

Adesso mi verrebbe da chiederti: cos'hai fatto tu? Se non fosse che
preferisco evitare quello che in inglese si chiama bickering (lo
starnazzare di due galletti nello stesso pollaio, l'unica cosa in cui
son tutti campioni).

> Molto bene. Io mi occuperò di tenere aggiornato del blog su RBE e mi
> alternerò con Marco nella versione mp3, se gli garba.
> La pagina che spiega l'importanza dei formati liberi sul nostro bel
> sito penso debba scriverla tu viste le competenze che io non posseggo
> e credo nemmeno Marco.

Ma com'e' possibile? E non hai mai pensato che sia il caso di farsele?

Io faccio quello che voglio, cioe' quello che ritengo utile e
necessario, mica quello che decidi tu o Marco (niente di personale, non
credo sia successo spesso che abbia fatto quello che con tanto garbo
credono che io debba fare).