[Soci SLIP] Proposta argomento prossime puntate: smartphone & tablet

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Mar 26 Feb 2013 12:52:12 CET

Il 26/02/2013 11:34, Alex Palesandro ha scritto:
> L'attuale offerta e quello che offrirà il futuro ( ovviamente ben
> consci che libero è meglio sempre e comunque). Ho notato,
> personalmente, che questi dispositivi piacciono molto ai giovani ma
> soprattutto ai sempre giovani, che si trovano più a loro agio ma che
> spesso hanno difficoltà a orientarsi al meglio.

Si..argomento interessante. Io personalmente dovrei documentarmi un po,
anche perchè per esigenze personali dovrei approfondire.
Volevo solo capire un attimino il discorso Ubuntu mobile e quanto detto
pochi giorni fa inerente a Mozilla.

--
Gianluca Boero