[Soci SLIP] Proposta argomento prossime puntate: smartphone & tablet

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Mar 26 Feb 2013 13:10:35 CET

Si, l'idea sarebbe di fare un'introduzione molto poco tecnica
spiegando magari quali sono le limitazioni degli attuali prodotti ( e
sono parecchie). Poi é un'idea se vi va schifo no problema :)