[Soci SLIP] Domenica 24 febbraio alle 20 saremo in onda...

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Dom 24 Feb 2013 20:48:35 CET

Il 24/02/2013 20:41, loredana ha scritto:

> Bravi ! E poi alla fine La libertà di Giorgio Gaber ci stava proprio
> bene, anche se sigla del programma successivo.
>
> Peccato non aver detto GNU/linux :) Io credo si potesse fare.
> Forse gli stacchi musicali potrebbero essere più brevi?
>
> Nel palinsesto banana elettronica non c'era. E la registrazione? Ci
> sarà? Sul sito?
>
> State bevendo? Birra? Alla salute.
>
> Loredana
Per quanto riguarda gli stacchetti musicali hai ragione, me ne sono
accorto nell'elenco dei brani che ho preparato, ad esempio io ho
selezionato Stairway to Heaven dei Led Zeppelin che ovviamente non
segnalerò a Rbe in quanto dura almeno 7 minuti. Consiglio di verificare
la durata dei brani prima di proporli, magari con youtube se non si
conoscono già

Per quanto riguarda il palinsesto ed il blog non so ogni quanto
aggiornano il sito, ci sono ancora news vecchie in prima pagina.

--
Gianluca Boero