[Soci SLIP] Domenica 24 febbraio alle 20 saremo in onda...

Alex Palesandro palexster a gmail.com
Lun 25 Feb 2013 08:37:58 CET

salve a tutti,
un bel podcast in effetti sarebbe il massimo... se a loro non importa e ci
dessero l'mp3 della puntata, potremmo tagliare la musica e fare una
versione ogg e una mp3 del tutto. la versione mp3 è necessaria perchè il
90% dei lettori mp3 non supportano ogg.
Ovviamente mi prenderei in carico di fare questo piccolo bricolage (è
abbastanza semplice e se qualcuno mi da una mano ci dividiamo le puntate e
facciamo prima) e di farne un torrent per non consumare la banda del nostro
host.
Quindi se poi con calma possiamo chiedere il loro permesso secondo me
potrebbe essere interessante una proposta del genere.