[Soci SLIP] Domenica 24 febbraio alle 20 saremo in onda...

loredana llcfree a gmail.com
Dom 24 Feb 2013 20:41:45 CET

On 2/23/13, loredana <llcfree a gmail.com> wrote:
> [...]

Bravi ! E poi alla fine La libertą di Giorgio Gaber ci stava proprio
bene, anche se sigla del programma successivo.

Peccato non aver detto GNU/linux :) Io credo si potesse fare.
Forse gli stacchi musicali potrebbero essere pił brevi?

Nel palinsesto banana elettronica non c'era. E la registrazione? Ci
sarą? Sul sito?

State bevendo? Birra? Alla salute.