[Soci SLIP] Domenica 24 febbraio alle 20 saremo in onda...

loredana llcfree a gmail.com
Sab 23 Feb 2013 19:40:08 CET

On 2/22/13, Gianluca Boero <gianlucaboero a alice.it> wrote:
> ...ascoltateci :-)
>
> Sul nostro sito trovate le frequenze per ascoltarci.
> http://softwareliberopinerolo.org/

E certo che vi ascoltiamo. Ma metti casomai che qualcuno alle 20 di
domenica non ci fosse, è pensabile  registrare le trasmissioni e poi
metterle sul sito di SLiP (recordesktop)? Se per rbe va bene,
potrebbero anche essere sul loro, di sito. Ovviamente, in mono per la
voce e massimo 22KHz (ma certo basta meno) e in formato libero che più
libero non si può. Risparmiando fino all'ultimo byte senza nulla
perdere in qualità. Con un po' di esercizio ci si riesce e poi si può
insegnare ad altri come fare. Potrebbe essere uno degli argomenti. La
rete è di tutti e, come tutte le risorse condivise e senza autorità
centrale di controllo, l'unico modo in cui può continuare a funzionare
in modo relativamente libero è se il controllo ognuno lo esercita per
sé.

Buon divertimento,
Loredana
PS. ho cambiato tastiera e adesso mancano meno elle. Resta il problema
della vista. Uno dei fondatori di oil (officina informatica libera)
ha pensato bene di aprire un negozio di pc qui dietro a casa mia. Mi
sento meno sola nel quartiere.