[Soci SLIP] PC desktop [Era: microsoft compra dell]

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Gio 7 Feb 2013 12:31:16 CET

In data Thursday 7 February 2013 10:23:12, Lucio Crusca ha scritto:
> Ok, eccoli:

Ho dimenticato il monitor:

Asus ML238H, 23 pollici, 1920x1080, led, HDMI e VGA.

Lo sconsiglio. Per carità è esteticamente molto bello, si vede bene e
funziona, però quello che proprio non mi piace è il menù OSD, per capire come
usarlo serve il manuale e non sto scherzando... non ho ancora avuto tempo di
leggere il manuale e quindi non ho ancora capito come mai la maggior parte
delle opzioni sono disabilitate (voglio dire, se non si possono usare perché
ci sono? E se invece si possono usare perché sono disabilitate? E come si fa
ad abilitarle? E come si fa a regolare la dimensione dell'immagine, che con il
cavo VGA occupa l'intero spazio disponibile, ma con il cavo HDMI si mangia un
paio di centimetri per lato?).

Se quindi state pensando ad un nuovo monitor, evitate questo.