[Soci SLIP] Corso Arduino da Zero

Massimiliano Toya massimiliano.toya a gmail.com
Ven 8 Feb 2013 09:50:13 CET

Ciao a tutti

sono interessato a partecipare al corso Arduino in quanto ritengo che la
mia attività potrebbe trarne vantaggio, ho infatti alcune applicazioni che
mi piacerebbe poter analizzare se fattibili con il sistema Arduino.
Purtroppo a causa del mio lavoro non posso garantire a priori la frequenza
e pertanto mi chiedevo se il mancare ad un appuntamento potesse essere un
problema.
Inoltre ho letto la pagina sul sito SLiP e non si parla di costi del corso,
oltre al materiale, pertanto vorrei sapere se e quanto costa corso.
A proposito del materiale dove si compra (Cazzadori?), si fa un ordine
comune o cos'altro?

Ciao a presto
Massimiliano