[Soci SLIP] Corso Arduino da Zero

loredana llcfree a gmail.com
Gio 7 Feb 2013 11:39:09 CET

On 2/7/13, Alessandro Pasotti <apasotti a gmail.com> wrote:
> Non sono sicuro che sia passato in lista soci:
>
> http://www.softwareliberopinerolo.org/arduino/103-corso-arduino-da-zero
>
> Anche se non siete interessati, magari fate un po' di pubblicità alla cosa.

Credo fosse già passato. Io vorrei procedere almeno all'acquisto
dell'arduino uno rev3, penso lo farò a giorni e lo faccio anche per
altri, se volete, ma fatevi sotto (lo faccio una volta sola).

Proporrei di incontrarci comunquel il 16 febbraio e cominciare. Una
manciata di led li ho e il cavo usb è quello delle stampanti, immagino
non sia necessario comprarlo. Perciò, armati di scheda arduino, si può
partire e poi acquistare il resto dopo.