[Soci SLIP] PC desktop [Era: microsoft compra dell]

llcfree llcfree a gmail.com
Mer 6 Feb 2013 15:53:26 CET

On Wed, 2013-02-06 at 15:30 +0100, Lucio Crusca wrote:
> loro

> Hai fatto bene a dire "di massa". Infatti credo che per chi proprio
> vuole un desktop, la possibilità di averlo ci sarà sempre ed i prezzi
> saranno sempre quelli.

Ci madi tutti i dettagli del tuo desktop? Sono curiosa di confrontarli
con quelli che avevo mandato in lista per Giada un po' di tempo fa.

In generale, credo che sia un esercizio utile documentare queste
ricerche con i dettagli, possono indirizzare e far risparmiare un bel
po' di tempo ad altri e perciò favorire questo tipo di approccio, che è
l'unico sensato nell'acquisto hardware. La gente impara in fretta dagli
esempi.