[Soci SLIP] Re: [Arduino] Aperte le iscrizioni al corso Arduino da 0

Massimiliano Toya massimiliano.toya a gmail.com
Mer 6 Feb 2013 16:51:17 CET

Ciao, ho letto la pagina del sito e non si parla di costi del corso, a
parte il materiale.

Mi parrebbe partecipare ma ho paura della frequenza, credo che perdere
degli incontri potrebbe essere fortemente controproducente purtroppo il mio
lavoro da questo punto di vista e un po una ....

Rimango in attesa
Ciao Massimiliano