[Soci SLIP] Buongiorno a tutti

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Mar 31 Dic 2013 16:17:18 CET

In data martedì 31 dicembre 2013 16:10:56, Paolo Barban ha scritto:
> Buongiorno a tutti.
> Mi chiamo Paolo, sono di Pinerolo.

benvenuto su questa lista Paolo.

> Stavo cercando un aiuto e mi sono imbattuto nella  vostra associazione.
> Dal 2008 gestisco un sito da me fatto con frontpage
> http://www.mtbcinghialisuipedali.it/
> Adesso ho lasciato la gestione del sito ad un mio amico perchè vorrei
> iniziare un nuovo progetto, fare un sito con joomla.
> Ho provato a seguire i passi dei vari tutorial ma mi blocco sempre da
> qualche parte
> Volevo chiedere se c'è tra voi qualche esperto di joomla che possa darmi
> qualche lezione in modo da riuscire a preparare la base per lavorare da
> solo senza fare pasticci.

Sì c'è almeno un esperto e non sono io, ma per ragioni di regole di questa
lista ti risponderà, se vorrà, privatamente, perché vogliamo che questa lista
resti solo un luogo di scambio culturale e non un mezzo per farsi pubblicità.

Nel frattempo se vuoi puoi provare a scrivere qui i problemi che incontri, con
il grande vantaggio per te che le risposte qui sono gratis e per gli altri che
resta traccia pubblicamente consultabile del problema e della soluzione.