[Soci SLIP] Buongiorno a tutti

Davide Corio enlightx a gmail.com
Mar 31 Dic 2013 16:14:31 CET

On 31/12/2013 16:10, Paolo Barban wrote:
> Buongiorno a tutti.
> Mi chiamo Paolo, sono di Pinerolo.
> Stavo cercando un aiuto e mi sono imbattuto nella  vostra associazione.

Ciao Paolo, benvenuto :)

> Dal 2008 gestisco un sito da me fatto con frontpage
> http://www.mtbcinghialisuipedali.it/
> Adesso ho lasciato la gestione del sito ad un mio amico perchè vorrei
> iniziare un nuovo progetto, fare un sito con joomla.
> Ho provato a seguire i passi dei vari tutorial ma mi blocco sempre da
> qualche parte
> Volevo chiedere se c'è tra voi qualche esperto di joomla che possa darmi
> qualche lezione in modo da riuscire a preparare la base per lavorare da
> solo senza fare pasticci.

Non so nulla di Joomla, ma tra i soci di SLiP ci sono massimi esperti
del settore che sicuramente potranno aiutarti :)

Se ricordo bene l'anno scorso (o quest'anno) è anche stato organizzato
un mini-corso su Joomla.
Magari si può replicare.

--
Davide Corio <enlightx a gmail.com>