[Soci SLIP] Buongiorno a tutti

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Mar 31 Dic 2013 16:22:39 CET

Il giorno 31 dicembre 2013 16:10, Paolo Barban <soloassietta a gmail.com> ha
scritto:

> Buongiorno a tutti.
> Mi chiamo Paolo, sono di Pinerolo.

Ciao, benvenuto nella lista SLiP!

> Stavo cercando un aiuto e mi sono imbattuto nella  vostra associazione.
> Dal 2008 gestisco un sito da me fatto con frontpage http://www.
> mtbcinghialisuipedali.it/
> Adesso ho lasciato la gestione del sito ad un mio amico perchè vorrei
> iniziare un nuovo progetto, fare un sito con joomla.
> Ho provato a seguire i passi dei vari tutorial ma mi blocco sempre da
> qualche parte
> Volevo chiedere se c'è tra voi qualche esperto di joomla che possa darmi
> qualche lezione in modo da riuscire a preparare la base per lavorare da
> [...]

io lavoro su Joomla! abitualmente però purtroppo al momento non ho
disponibilità di tempo per tenere delle lezioni o dei corsi (altrimenti ti
avrei risposto in privato),  ti consiglio comunque, nel caso tu non l'abbia
già fatto, di iscriverti al forum http://forum.joomla.it , lì puoi trovare
una marea di utenti esperti, varie sezioni per tutti i livelli di
esperienza e sicuramente un valido aiuto in caso di problemi.

Non escludo invece che in futuro poi si possa riorganizzare come
associazione un mini-corso Joomla! come avevamo fatto un paio d'anni fa.

Buon anno a tutti!

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it