[Soci SLIP] problemi con lo statuto

Eros Rasetto penguin56 a alice.it
Lun 23 Dic 2013 13:37:29 CET

Il 23/12/2013 11:35, Lucio Crusca ha scritto:
> Penso comunque che l'entrata dell'ex presidente nel direttivo debba
> essere subordinata anche alla sua volontà (dell'ex presidente). Nel
> mio caso non ci sarebbe problema, entro volentieri, ma non è detto che
> sia sempre così.
Questo non dovrebbe essere un problema, se l'ex presidente non vuole
fare parte del direttivo, semplicemente, rassegna le dimissioni da
consigliere.
L'unica particolarità è che nel caso che il nuovo presidente eletto non
sia un componente del direttivo in carica il consiglio si troverebbe con
un consigliere in più ma non penso che sarebbe un problema.
Concordo con l'alternanza tra le due elezioni perchè, a mio avviso, sono
una protezione ulteriore alla "stabilità" di SLiP.
Con l'occasione auguro Buone Feste a tutti i sostenitori di GnuLinux e
del software libero :-)
Eros