[Soci SLIP] [Soci] Calendario 2014

loredana llcfree a gmail.com
Sab 21 Dic 2013 13:51:05 CET

On Sat, 2013-12-21 at 13:29 +0100, Gianluca Boero wrote:

> Tra l'altro prima di modificarlo ulteriormente, attenzione che alla data
> di dicembre è inserita l'elezione del presidente, cosa che a Dicembre
> 2014 non faremo in quanto la carica dura due anni. Però se non ricordo
> male dovrebbe esserci l'elezione del direttivo (biannuale in differita
> con l'elezione del presidente).

Come gia' scritto, probabilmente c'e' stato un errore di data per
Dicembre 2014 che dovrebbe essere Dicembre 2013. Credo fosse quella
l'intenzione di Luca, visto che ha aggiunto il link al verbale
dell'elezione del nuovo presidente nella data Dicembre 2014. Basta
correggerla e spostarla all'inizio, anziche' alla fine, e tutto va a
posto.

Si', il prossimo dicembre scade il consiglio e ci dovrebbero essere
nuove elezioni, come da statuto.

Si puo' usare l'anno che verra' per farci capire cosa abbiano fatto e
facciano i consiglieri attuali, per esempio attraverso la mailing list.