[Soci SLIP] [Soci] Calendario 2014

giorgio boiero giorgio.boiero a gmail.com
Sab 21 Dic 2013 17:14:10 CET

Per Arduino lo inserirei nel Calendario Incontri 2014, cancellando il
calendario Arduino.
Penso sia più semplice per tutti capire cosa facciamo in generale.
@Gianluca => Cancella pure il Calendario Arduino

Appena abbiamo un calendario lo inviamo a LDV per integrarlo con gli altri
appuntamenti