[Soci SLIP] come creare immagini iso -> usb, era Re: [wii_libera_la_lavagna] wiildOs-4.10

loredana llcfree a gmail.com
Gio 19 Dic 2013 12:55:46 CET

Ho deciso che vi giro informazioni tecniche utili dalle altre liste che
seguo.

Ovviamente, con il mio filtro, scelgo io :)

Non ci guadagno niente (per i dietrologi), se non condividere quello che
so essere vero e quindi utile e ritrovarmi cosi' in una sola lista le
informazioni che possono servire in generale.

Una mailing list pubblica, infatti, puo' essere un ottimo archivio,
disponibile ovunque online (il cloud con il nostro controllo, per
intenderci).

Basta stare in tema, restare cioe' nell'ambito di quanto previsto dallo
statuto di SLiP o altre liste, oltre alla buona educazione e alla
netiquette non c'e' molto altro da rispettare, per avere un ottimo
strumento a disposizione.

Serve anche a metter in evidenza quello che non va, cosi' si corregge.

Loredana