Re: [Soci SLIP] Re: possibili sedi per attività Slip a Piossasco

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Gio 19 Dic 2013 13:27:08 CET

Il giorno 19 dicembre 2013 11:16, Luca De Villa Palù <lucadvp a gmail.com> ha
scritto:

> Aggiornamento dall'istituto Porro di Pinerolo. La preside risponde dicendo
> che:
>
>    - non sono riusciti ad individuare un locale idoneo in quanto non ne
>    abbiamo nessuno che si possa svincolare totalmente dagli orari di
>    apertura/chiusura della scuola e dall'attivazione automatica dell'impianto
>    anti intrusione, per cui la fruizione sarebbe condizionata dagli orari:
>    8.00 - 18.00 dal lunedì al venerdì e 8.00 - 13.00 il sabato nei periodi di
>    lezione; 8.00 - 14.00 per la restante parte dell'anno.
> [...]

Ciao,

credo che questo lavoro di "ricerca" sedi possa essere in ogni caso utile:
una volta che sappiamo la disponibilità dei vari luoghi potremmo anche
pensare di organizzare eventi divulgativi di volta in volta in una sede
diversa.

Qualcuno potrebbe inserire un riassunto dei risultati sul nostro sito?

Magari per ciascun luogo, indicare anche sommariamente il costo (o se è
gratis) gli orari e chi lo gestisce.

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it