Re: [Soci SLIP] Re: possibili sedi per attività Slip a Piossasco

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Gio 19 Dic 2013 11:16:29 CET

Aggiornamento dall'istituto Porro di Pinerolo. La preside risponde dicendo
che:

   - non sono riusciti ad individuare un locale idoneo in quanto non ne
   abbiamo nessuno che si possa svincolare totalmente dagli orari di
   apertura/chiusura della scuola e dall'attivazione automatica dell'impianto
   anti intrusione, per cui la fruizione sarebbe condizionata dagli orari:
   8.00 - 18.00 dal lunedì al venerdì e 8.00 - 13.00 il sabato nei periodi di
   lezione; 8.00 - 14.00 per la restante parte dell'anno.
   - ai vincoli si aggiunge  la questione delle chiusure prefestive
   dell'istituto (durante le vacanze di Natale, Pasqua, nei sabati del mese di
   agosto).
   - non crede che queste limitazioni consentano l'utilizzo per il quale
   facciamo richiesta e per tale ragione il Consiglio d'Istituto non ha
   deliberato la concessione, che sarebbe altrimenti stata valutata
   positivamente
   - rimette perciò a noi la scelta di accettare le limitazioni oppure no.

Per quanto riguarda il discorso robotica/COMAU, c'è un professore che ha la
funzione di referente principale con cui interfacciarsi.