[Soci SLIP] Scaletta e link utili terza lezione a Torre

loredana llcfree a gmail.com
Gio 19 Dic 2013 08:29:31 CET

On Thu, 2013-12-19 at 00:16 +0100, Luca Rivoiro wrote:
> Finalmente posso darvi i link per il foglio con gli argomenti trattati
> e alcuni appunti:
> - link per scaricare direttamente il
> pdf: http://ubuntuone.com/11DH24KJZzjSGTstTYZkL2
> - link alla pagina del sito in cui si trova il primo
> link: http://www.softwareliberopinerolo.org/eventi/6-eventi-futuri/140-corso-gnulinux-a-novembre
>

> Mi rendo conto adesso che mancano alcune cose, ad esempio il
> sito http://distrowatch.com/ , dal quale si possono osservare le
> miriadi di distribuzioni presenti nel mondo GNU/Linux.

> [...]

Grazie dei link.

Quanto agli errori, non si criticano, si correggono. Li facciamo tutti,
e la forza dei testi aperti e modificabili sta proprio nel fatto che
possono essere corretti, aggiornati, migliorati. Se si prende tutto come
critica si perde questa possibilita'. E' una questione psicologica,
molto ben radicata, ma e' innaturale, come tante, tante altre.