[Soci SLIP] [Soci] Tool per creazione e gestione mailing list

Luca Rivoiro lucarivoiro a gmail.com
Lun 16 Dic 2013 23:51:59 CET

> ... ho giā promesso a Luca che se non lo fa SLiP

ufficialmente, una mano gliela do comunque io in via non ufficiale. Questo
> per
> dire che SLiP deve solo decidere se vuole esserci ufficialmente oppure no..

Se non č un problema (nč per Luca, nč per Lucio, nč per SLiP se decidesse
di voler partecipare ufficialmente), sarei molto interessato anche io ad
una spiegazione/lezione sui server e mailman.
Pių che interessato all'argomento, in particolare trovo molto utile e
coinvolgente ogni lezione tenuta da chi "ne sa", perchč si impara sempre di
pių di quello che si pensa (e meno invece dell'argomento di cui cui si va a
lezione di solito).

Luca R.