[Soci SLIP] [Soci] Tool per creazione e gestione mailing list

loredana llcfree a gmail.com
Mar 17 Dic 2013 00:49:56 CET

On Mon, 2013-12-16 at 23:51 +0100, Luca Rivoiro wrote:
>         ... ho già promesso a Luca che se non lo fa SLiP
>         ufficialmente, una mano gliela do comunque io in via non
>         ufficiale. Questo per
>         dire che SLiP deve solo decidere se vuole esserci
>         ufficialmente oppure no..
>

> Se non è un problema (nè per Luca, nè per Lucio, nè per SLiP se
> decidesse di voler partecipare ufficialmente), sarei molto interessato
> anche io ad una spiegazione/lezione sui server e mailman.
> Più che interessato all'argomento, in particolare trovo molto utile e
> coinvolgente ogni lezione tenuta da chi "ne sa", perchè si impara
> [...]

Mi sembra un'ottima ragione. Anch'io sarei interessata (ma rassicurate
pure Lucio, non ci saro' :) Credo ci possano essere altri interessati e
non vedo come questo non potrebbe essere un buon argomento per uno o
piu' incontri di SLiP, dove pare che si faccia fatica a coinvolgere le
persone.

Ci vorrebero due pc, uno come client e l'altro come server. Vi lascio
volentieri quelli che avrei dovuto avere io per la biblioteca Pavese a
Torino e che nessuno credo mi darebbe comunque. Fatene buon uso.