Re: [Soci SLIP] Registrazione Rbe per giovedì 19 dalle 20, 30 + formato audio

Luca De Villa Palù lucadvp a gmail.com
Lun 16 Dic 2013 23:33:44 CET

Ottimo, grazie. Confermo che qui ho due microfoni, filtro anti pop e
un'interfaccia audio-USB, tutto gentilmente messo a disposizione da mio
fratello. Il tutto usato di solito con UbuntuStudio e Ardour.
Sabato mattina facciamo la prima puntata RBE da Ponte San Martino in
assoluto...