R: Re: [Soci SLIP] [Soci] Tool per creazione e gestione mailing list

kkbkk a libero.it kkbkk a libero.it
Lun 16 Dic 2013 16:30:07 CET

Succede spesso anche a me di turarmi il naso quando incrocio la tua persona.
:)

cordiali saluti

Boh, vediamo nello specifico e poi decidiamo.
Nel caso RBE non vedo grossi problemi (tessera a parte) mi pare che l'ago della bilancia (dare/avere) penda dalla nostra: abbiamo uno spazio in radio per promuovere le nostre attivitā e le cose che ci stanno a cuore, al costo di una tessera.

RBE fa tante trasmissioni, credo che quelle religiose siano una minoranza: turiamoci il naso.
Ma forse sottovaluto la potenza evangelizzatrice di RBE :)

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it