[Soci SLIP] [Soci] Tool per creazione e gestione mailing list

loredana llcfree a gmail.com
Lun 16 Dic 2013 15:57:41 CET

Come al solito, l'animazione non manca quando si tratta di far di tutto
meno che quello di cui ci si dovrebbe occupare. Due righe di
introduzione su come si usa mailman per indirizzare Luca non sarebbero
piu' utili e piu' nello spirito dello statuto di SLiP?

Loredana