[Soci SLIP] [Soci] Tool per creazione e gestione mailing list

loredana llcfree a gmail.com
Lun 16 Dic 2013 15:55:06 CET

Forse puo' essere utile anche uno strumento come questo:

http://www.mail-archive.com/

Se la vostra mailing list e' pubblica, sembra che serva a rendere facile
la ricerca.

Le mailing list (e l'email, in generale) sono strumenti molto potenti ma
difficilmente usabili se chi partecipa non e' educato a come si fa.
Hanno insito il meccanismo di thread, ma e' utilizzabile solo le persone
sanno fare buon uso del campo "Oggetto".

Non che ci sia nulla di diffile, ma chissa' perche' le cose semplici non
si vogliono piu' insegnare. Cosi' finisce ceh in una mailing list non si
riesce piu' a trovare nulla, mentre sarebbe banale usarla ome archivio
personale.

Puo' darsi che mail-archive aiuti in questo senso, ma non so. Non l'ho
mai visto usare. Vedo pero' che il problema esiste.

Loredana