[Soci SLIP] [Soci] Tool per creazione e gestione mailing list

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 16 Dic 2013 15:54:19 CET

In data lunedì 16 dicembre 2013 15:43:23, Alessandro Pasotti ha scritto:
> Boh, vediamo nello specifico e poi decidiamo.
>
> Nel caso RBE non vedo grossi problemi (tessera a parte) mi pare che l'ago
> della bilancia (dare/avere) penda dalla nostra:

Dunque Parigi val bene una messa? RBE va bene solo perché supponiamo che sia
più utile a noi che a loro? E cosa succede se improvvisamente gli ascolti
della nostra trasmissione calano perché il sito è giù come in questi giorni?
(ovviamente è solo un esempio)

> RBE fa tante trasmissioni, credo che quelle religiose siano una minoranza:
> turiamoci il naso.

Non credo che nessuno qui si stia turando il naso quando si parla di RBE, a
parte forse te (ma dimmelo tu). Quello che facciamo in RBE lo facciamo perché
lo riteniamo giusto e fa parte del nostro scopo associativo. Quello che fa
RBE, cinicamente detto, non ci riguarda.

> Ma forse sottovaluto la potenza evangelizzatrice di RBE :)

Preoccupante. Questo significa che se invece di RBE, fosse un'ipotetica "RBC =
Radio Bergoglio Cattolica", dalla potenza evangelizzatrice evidentemente
maggiore, se non altro per numeri di sedicenti cattolici presenti sul
territorio, tu preferiresti evitare...