[Soci SLIP] [Soci] Tool per creazione e gestione mailing list

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Lun 16 Dic 2013 15:43:23 CET

Il giorno 16 dicembre 2013 15:35, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha
scritto:

> No, mi riferisco al fatto che collaboriamo con RBE in un loro progetto,
> ovvero
> la radio stessa. Che poi la cosa sia vantaggiosa anche per noi va bene, ma
> questo è fisiologico delle collaborazioni e lo stesso probabilmente
> succederebbe con il gruppo del minestrone religioso (scusa Luca, non sapevo
> che nome dargli...)

Boh, vediamo nello specifico e poi decidiamo.

Nel caso RBE non vedo grossi problemi (tessera a parte) mi pare che l'ago
della bilancia (dare/avere) penda dalla nostra: abbiamo uno spazio in radio
per promuovere le nostre attività e le cose che ci stanno a cuore, al costo
di una tessera.

RBE fa tante trasmissioni, credo che quelle religiose siano una minoranza:
turiamoci il naso.

Ma forse sottovaluto la potenza evangelizzatrice di RBE :)

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it