[Soci SLIP] [Soci] Tool per creazione e gestione mailing list

Lucio Crusca lucio a sulweb.org
Lun 16 Dic 2013 15:35:31 CET

In data lunedì 16 dicembre 2013 15:27:12, Alessandro Pasotti ha scritto:

> Ti riferisci alla tessera RBE che abbiamo dovuto pagare come SLiP ?

No, mi riferisco al fatto che collaboriamo con RBE in un loro progetto, ovvero
la radio stessa. Che poi la cosa sia vantaggiosa anche per noi va bene, ma
questo è fisiologico delle collaborazioni e lo stesso probabilmente
succederebbe con il gruppo del minestrone religioso (scusa Luca, non sapevo
che nome dargli...)