[Soci SLIP] [Soci] Tool per creazione e gestione mailing list

Alessandro Pasotti apasotti a gmail.com
Lun 16 Dic 2013 14:42:21 CET

Il giorno 16 dicembre 2013 14:16, Lucio Crusca <lucio a sulweb.org> ha
scritto:

> piano

> Lo stesso si potrebbe dire della religione, ma non è questo che mi
> interessa o
> che dovrebbe interessare SLiP.
>
> Continuo a pensare che se un gruppo partitico (apposta non ho scritto
> politico) ci chiedesse una mano ad usare software libero, gliela daremmo
> volentieri e continuo a non capire che differenza faccia un gruppo
> religioso.

Forse non ci stiamo capendo: cosa intendi per dare una mano?

Se è dare un consiglio sull'uso di SW libero, certo, a chiunque ce lo
chieda, anche a Casa Pound.

Se è dare l'appoggio ufficiale dell'associazione SLiP allora credo che
dovremmo parlarne.

Ti cito:
> Immagino che, in linea di principio, SLiP potrebbe collaborare in
> quanto promotore del software libero

d'accordissimo fino a qui

> e di un certo tipo di principi etici
> di condivisione, scambio di informazioni e aiuto recip

qui invece non ti seguo più (e per questo ho scritto che lascerei la
religione fuori da SLiP).

--
Alessandro Pasotti
w3:   www.itopen.it